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Non sei sola Le donne di tutte le età, spesso lottano per dormire a sufficienza ogni notte. Per molte donne, prendersi cura di tutti gli altri ha la priorità sulla cura di sé stessi. Programmi etici, responsabilità familiari, preoccupazioni di denaro e preoccupazioni relazionali, possono contribuire a menti troppo stimolate e alla mancanza di tempo, effettivamente trascorso a letto, nel tentativo di dormire. Le donne possono anche soffrire di problemi di sonno a causa del semplice fatto di essere donne.

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Per aumentare i livelli di energia e la salute generale: Bere abbastanza liquidi per rimanere idratati Adottare abitudini alimentari sane Fare esercizio fisico su base regolare Dormire a sufficienza Evitare un programma di lavoro o sociale eccessivamente impegnativo Prendere parte ad attività rilassanti Astenersi da alcol, tabacco e altre droghe illecite Questi cambiamenti nello stile di vita possono aiutarti ad alleviare la stanchezza. È anche importante seguire il piano di trattamento raccomandato dal medico per qualsiasi condizione di salute diagnosticata. Invece, scegli cibi integrali che incidono minimamente sul livello di zucchero nel sangue. I carboidrati possono essere una rapida fonte di energia.

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La costante preoccupazione disturba la naturale sequenza rilassamento-sonnolenza-addormentamento. Un circolo vizioso che deve essere necessariamente interrotto per garantire una buona igiene del sonno.